ilNapolista

Frosinone caput mundi, ha il doppio dei punti di Roma e Lazio

Si sono invertiti i rapporti di forza in regione. La squadra di Di Francesco ha perso solo col Napoli mentre Sarri ha battuto solo il Napoli

Frosinone caput mundi, ha il doppio dei punti di Roma e Lazio
As Frosinone 29/07/2023 - amichevole / Frosinone-Salernitana / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Eusebio Di Francesco

Frosinone caput mundi. Stadio Olimpico di Frosinone. Dopo cinque giornate (la Roma deve ancora giocare) il Frosinone di Di Francesco ha il doppio dei punti di Roma e Lazio. Otto a quattro, anche se – come detto –  la Roma domani sera giocherà in casa del Torino.

La Lazio di Sarri ha pareggiato 1-1 in casa col Monza e ha ottenuto il primo punto extra-Napoli. Ne ha perse tre, ha pareggiato con i brianzoli e ha vinto a Napoli.

Il Frosinone invece ha perso solo contro Osimhen e compagni, dopodiché ha battuto l’Atalanta e il Sassuolo in casa e ha pareggiato in trasferta contro Udinese e Salernitana.

Si sono invertiti i rapporti di forza in regione. Sarri stasera ha pure sventolato bandiera bianca sulla bellezza. Domani i giallorossi di Mourinho possono provare ad avvicinarsi ai ciociari. Al momento Roma e Lazio valgono la metà del Frosinone.

ilnapolista © riproduzione riservata