ilNapolista

Le immagini della Hermoso che scherza sul bacio di Rubiales VIDEO

Alvise Pérez ha pubblicato sui social un video in cui si vede la Hermoso scherzare con le sue compagne di squadra poco dopo il bacio con Rubiales

Le immagini della Hermoso che scherza sul bacio di Rubiales VIDEO

Nuova svolta nel caso Rubiales. A riportarla è il Mundo Deportivo che scrive che nella giornata di oggi “sono venute alla luce alcune immagini in cui si vedono Jenni Hermoso e diverse giocatrici che scherzano e ridono del bacio a stampo tra la calciatrice e Luis Rubiales”. Il bacio, diventando oramai infaustamente famoso, ha suscitato molta attenzione nell’opinione pubblica e politica spagnola e sta causando non pochi problemi al presidente della Federcalcio al momento sospeso.

Il Mundo Deportivo continua scrivendo che “già nel pullman dopo la partita, e durante la celebrazione, si vede a mostrare alle sue compagne di squadra l’immagine del bacio, un fatto che ha portato alla squalifica del presidente della RFEF. “Come Iker e Sara“, dice Hermoso mostrando una doppia immagine del suo bacio con Rubiales e del famoso bacio tra Casillas e Carbonerotras nella finale della Coppa del Mondo 2010. “Non l’avete visto?” spiega la giocatrice a diverse delle sue compagne di squadra. “Eccitato, viene e mi ha preso così”, continua la Hermoso. Poi diverse giocatrici hanno iniziato a cantare “Bacio, bacio, bacio” quando Rubiales appare, nel pullman. Secondo le immagini pubblicate dal giornalista Alvise Pérez, l’intera scena si svolge in un’atmosfera di festa e divertimento.

ilnapolista © riproduzione riservata