ilNapolista

Lucas Vazquez interessa alla Lazio ma lui vorrebbe rimanere al Real Madrid

El Mundo Deportivo riprende la notizia del Messaggero: “In Italia, dicono che potrebbe lasciare il Madrid per otto milioni, cifra che la Lazio potrebbe pagare”

Lucas Vazquez interessa alla Lazio ma lui vorrebbe rimanere al Real Madrid
Madrid (Spagna) 16/03/2021 - Champions League / Real Madrid-Atalanta / foto Image Sport nella foto: Lucas Vazquez-Robin Gosens

Lucas Vázquez è sempre più lontano dal progetto tecnico del Real Madrid di Carlo Ancelotti. Lo scrive Il Messaggero ripreso dal Mundo Deportivo che scrive.

Lucas Vázquez, che oggi compie 32 anni, ha una pretendente dalla Serie A. Questa è la Lazio. La squadra di Roma ha pensato al giocatore del Real Madrid come rinforzo per la prossima stagione“.

Il giocatore però non sarebbe contento di lasciare il Real Madrid.

“Lucas Vázquez, in linea di principio, non ha intenzione di lasciare il Real Madrid anche se non è un titolare. Il giocatore è il sostituto di Carvajal nella fascia destra e la scorsa stagione ha giocato 30 partite in tutte le competizioni”.

Sarri potrebbe aggiungere un pezzo pregiato alla sua rosa con soli otto milioni di euro, ma il problema è l’alto stipendio del calciatore.

In Italia, dicono che il prezzo per il quale Lucas, con un contratto fino al 2023, potrebbe lasciare il Real Madrid è di otto milioni di euro, una cifra che la Lazio potrebbe pagare. Il problema è il suo stipendio, che si aggira intorno ai cinque milioni e dovrebbe abbassarlo se vuole giocare nella squadra italiana“.

ilnapolista © riproduzione riservata