ilNapolista

Napoli, idea Rodri Sanchez dal Betis per sostituire Ndombele (CorSport)

Mezzala di 23 anni che sa giocare bene anche tra le linee, ha giocato nelle giovanili di Atletico Madrid, Espanyol e Barça.

Napoli, idea Rodri Sanchez dal Betis per sostituire Ndombele (CorSport)

Sul Corriere dello Sport, Antonio Giordano scrive di un nuovo obiettivo di mercato del Napoli. Si tratta di Rodri, giovane centrocampista del Betis che in questo momento sta giocando l’Europeo Under 21 con la maglia numero “10” sulle spalle:

Il richiamo della Liga ha lasciato vacillare spesso, c’è un elenco niente male dell’era De Laurentiis, che ha deciso di tornarci, perché la qualità merita e c’è sempre un motivo per provarci: Rodri Sanchez, è un ragazzino ancora (23), al Betis di Siviglia è esploso, ora è con l’Under all’Europeo, ha fatto il “praticantato” da bambino in qualche cantera di livello (Atletico Madrid, Espanyol poi Barcellona se può bastare) e adesso s’è conquistato i titoli dei giornali: è una mezzala che sta tra le linee, con la Nazionale sta andando in giro con la “10” addosso e il Napoli ha cominciato a pensarci, perché verrà il momento in cui bisognerà industriarsi  per trovare un erede di Ndombele o anche poi di Zielinski“.

L’altro osservato speciale è Gabri Veiga, altro talento giovane che milita in Spagna.

Sul giovane centrocampista del Celta Vigo però la concorrenza è spietata. Su Gabri Veiga c’è la Premier League. Per questo Rodri potrebbe essere più che un’idea di mercato.

ilnapolista © riproduzione riservata