ilNapolista

Barone: «Italiano ha un contratto, i contratti si rispettano»

A Dazn: «Ogni volta che ci sono partite di livello escono fuori sempre notizie che cercano di destabilizzare il lavoro che uno sta facendo». 

Barone: «Italiano ha un contratto, i contratti si rispettano»
As Roma 15/01/2023 - campionato di calcio serie A / Roma-Fiorentina / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Joe Barone

Se pure la scelta di Aurelio De Laurentiis dovesse ricadere su Vincenzo Italiano per la panchina del Napoli, il presidente probabilmente dovrebbe lavorare non poco a convincere la Fiorentina. Almeno stando alle parole del direttore generale della Viola, Joe Barone, che ieri, prima della sfida di campionato col Sassuolo, ai microfoni di Dazn non è sembrato affatto conciliante. Parlando di Italiano e delle voci di mercato che circolano attorno all’allenatore (non solo Napoli, ieri era dato tra i preferiti del Marsiglia per il post Tudor), Barone ha ricordato che il tecnico ha un contratto e che i contratti vanno rispettati.

Queste le parole di Barone:

«Italiano? Voglio precisare che ha un contratto, i contratti si rispettano. Ogni volta che ci sono partite di livello escono fuori sempre notizie che cercano di destabilizzare il lavoro che uno sta facendo. Il nostro futuro è il Viola Park e il settore giovanile». 

Ad ogni modo, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, non farà tentativi per portare Italiano al Napoli prima della finale di Conference League in cui è impegnata la Fiorentina. Occorrerà aspettare per capire come andranno a finire le cose.

ilnapolista © riproduzione riservata