ilNapolista

Report Napoli: si ferma Lozano per un risentimento muscolare

Oltre all’infortunato Raspadori, che potrebbe tornare solo dopo la sosta delle Nazionali, anche Osimhen non ha svolto la seduta d’allenamento in virtù di un permesso fornito dalla società

Report Napoli: si ferma Lozano per un risentimento muscolare
Db Reggio Emilia 17/02/2023 - campionato di calcio serie A / Sassuolo-Napoli / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Hirving Lozano

Il Napoli dirama il report giornaliero sull’allenamento in vista della partita contro l’Atalanta valida per la 26esima giornata di Serie A. Di seguito il report del Napoli:

“Seduta mattutina per il Napoli all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri prepareranno il match contro l’Atalanta in programma sabato 11 marzo al Maradona per la 26esima giornata di Serie A (ore 18). La squadra ha iniziato la sessione con una fase di attivazione seguita da esercitazione di possesso palla. Successivamente partita a campo ridotto e lavoro tattico. Chiusura di seduta con sviluppi offensivi e conclusioni in porta”.

Tra le novità nella lista degli indisponibili c’è anche il nome di Hirving Lozano che quest’oggi ha svolto lavoro differenziato per un risentimento muscolare. Oltre all’infortunato Raspadori, che potrebbe tornare solo dopo la sosta delle Nazionali, anche Osimhen non ha svolto la seduta d’allenamento in virtù di un permesso fornito dalla società:

“Giacomo Raspadori ha svolto lavoro personalizzato in campo. Si ferma invece il messicano Hirving Lozano che ha svolto lavoro differenziato per un risentimento muscolare. Assente Victor Osimhen in permesso”. 

 

ilnapolista © riproduzione riservata