ilNapolista

Raspadori: «I miei genitori erano attori. Il segreto del Napoli è l’armonia tra di noi» VIDEO

Ai canali ufficiali della Nazionale: «Il giocatore da temere nell’Inghilterra è sicuramente Foden, ha la mia stessa età. Calciatore importante»

Raspadori: «I miei genitori erano attori. Il segreto del Napoli è l’armonia tra di noi» VIDEO

Giacomo Raspadori ha parlato ai canali ufficiali della nazionale italiana nel pre partita di Italia-Inghilterra. L’attaccante del Napoli ha parlato del avvicinamento al mondo del calcio, la sfida tra Italia e Inghilterra e della stagione del Napoli.  L’ex Sassuolo rivela che i genitori arrivano da un background diverso dal pallone, ma è grazie a suo padre e suo fratello che ha iniziato a giocare

«I miei genitori a livello amatoriale erano attori. Chi mi ha trasmesso allora la passione per il pallone? Facevano teatro ma mio padre e mio fratello hanno sempre giocato, quindi ho preso da loro e c’è sempre stata una sfida tra me e mio fratello».

Su Italia-Inghilterra

«Sarà una gara dalla grande intensità, spero che ci sia un bel risultato e una bella partita. Un giocatore avversario che mi preoccupa? Sicuramente un giocatore che seguo da tempo è Foden, ha la mia stessa età. Calciatore importante. Ma ci sono giocatori importanti anche da noi, abbiamo tutte le carte in regola per infastidirli e fare una buona partita».

 

Raspadori sulla stagione del Napoli

«Sicuramente c’è una bellissima atmosfera in tutti i componenti della squadra e questo giova a tutti, anche a chi non parte dall’inizio. C’è un clima che aiuta chiunque e questo sta facendo la differenza. Dobbiamo cercare di alimentare questa volontà e voglia di esprimerci».

ilnapolista © riproduzione riservata