ilNapolista

Cozzoli (Sport e Salute): «Spalletti è un maestro di vita e di sport e in campo e fuori dal campo»

In conferenza: «Premiato per ciò che sta facendo oltre il calcio, per le sue lezioni di vita e di sport ai più piccoli».

Cozzoli (Sport e Salute): «Spalletti è un maestro di vita e di sport e in campo e fuori dal campo»
Db Reggio Emilia 17/02/2023 - campionato di calcio serie A / Sassuolo-Napoli / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Luciano Spalletti

Questa mattina l’allenatore del Napoli, Luciano Spalletti, ha ricevuto il Premio Bearzot presso la Sala dei Baroni del Maschio Angioino di Napoli. Il riconoscimento, alla sua 12esima edizione, è organizzato dall’Unione Sportiva Acli con il patrocinio della Figc. Alla cerimonia di consegna era presente anche il presidente di Sport e Salute, Vito Cozzoli, che ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa.

«Spalletti è stato premiato per quello che sta facendo non soltanto per il calcio, ma perché è un maestro di vita e di sport e in campo e fuori dal campo. Mi riferisco al suo rapporto coi giovani. Chi viene a vedere gli allenamenti sa che Spalletti raccomanda sempre ai più piccoli di non saltare la scuola, di dedicarsi allo studio che è fondamentale. Questa è una lezione di vita e di sport».

 

ilnapolista © riproduzione riservata