ilNapolista

Alle 10.30 al Maschio Angioino Spalletti riceverà il Premio Bearzot

Alla cerimonia prenderanno parte anche il presidente del Coni, Giovanni Malagó e il presidente e ad di Sport e Salute, Vito Cozzoli

Alle 10.30 al Maschio Angioino Spalletti riceverà il Premio Bearzot
Db Reggio Emilia 17/02/2023 - campionato di calcio serie A / Sassuolo-Napoli / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Luciano Spalletti

Alle 10.30 al Maschio Angioino Spalletti riceverà il Premio Bearzot. Scrive Antonio Giordano sul Corriere dello Sport:

mentre le sale del Maschio Angioino si preparano ad accoglierlo per consegnargli il premio Bearzot, il curriculum vitae di Luciano Spalletti s’arricchisce di una laurea ad honorem.

E se non ci fosse stata quella serata perfida con la Cremonese, in Coppa Italia, a Spalletti sarebbe stata sottratta l’ultima missione: inseguire la sublime perfezione. Chissà il «vecio» cosa direbbe di un erede così? 

Il premio Bearzot è stato assegnato dalla giuria presieduta dal presidente della Federcalcio Gabriele Gravina e dal numero uno dell’Us Acli, Damiano Lembo, e coordinata dal caporedattore sport Ansa, Piercarlo Presutti. Alla cerimonia prenderanno parte anche il presidente del Coni, Giovanni Malagó e il presidente e ad di Sport e Salute, Vito Cozzoli, il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi.

ilnapolista © riproduzione riservata