ilNapolista

Il Bayern con Cancelo vince 4-2 sul Wolfsburg. Il City senza di lui perde 1-0 col Tottenham (Video)

Ha impiegato 14 minuti per il suo primo assist in Bundesliga. I bavaresi hanno vinto nonostante abbiano giocato dal 55esimo in dieci uomini

Il Bayern con Cancelo vince 4-2 sul Wolfsburg. Il City senza di lui perde 1-0 col Tottenham (Video)
Bayern Munich's Portuguese defender Joao Cancelo controls the ball during the German Cup (DFB Pokal) last 16 football match between 1 FSV Mainz 05 and FC Bayern Munich in Mainz, southwestern Germany on February 1, 2023. (Photo by THOMAS KIENZLE / AFP) / DFB REGULATIONS PROHIBIT ANY USE OF PHOTOGRAPHS AS IMAGE SEQUENCES AND QUASI-VIDEO.

Lo certifica il profilo Twitter del Bayern Monaco, Joao Cancelo ha impiegato solo 14 minuti per mettere a segno il suo primo assist in Bundes Liga, il secondo da quando è a Monca, il primo lo ha segnato in Coppa di Germania e l’ho ha fatto dopo 17 minuti. Cancelo è stato tra i protagonisti del largo successo dei bavaresi (4-2) sul campo del Wolfsburg. È rimasto in campo 78 minuti. Il Bayern ha giocato in dieci uomini dal 55esimo per la doppia ammonizione a Kimmich: Era in vantaggio 3-1 e con un uomo in meno ha chiuso sul 4-2. Proprio mentre il suo City senza di lui veniva sconfitto 1-0 dal Tottenham

Questa volta il cross al bacio per Coman che al volo la butta dentro senza troppe difficolta. Sul pallone Cancelo aveva scritto “spingere qui”.

Due partite due assist e sui social si sono scatenati i tifosi. Alcuni contenti dell’approdo del portoghese in Germania, addirittura deridono il City per averlo “offerto” senza troppe pretese (70 milioni di riscatto sanno molto di “tenetevelo per adesso e poi si vedrà”).

Al City era arrivata la solita critica sul portoghese, non proprio falsa, sulla sue difficoltà in fase difensiva. Detto e smentito dai tifosi bavaresi: “Ci avevano detto che non sa difendere [emoticon del pagliaccio]”

C’è anche il rammarico dei tifosi del Real Madrid. Un ultimo retroscena di mercato infatti ha riguardato proprio l’offerta del giocatore da parte del City al Real Madrid. I Blancos però, forse con un po’ di arroganza, hanno rifiutato l’offerta e hanno precisato di avere altre priorità, non è un terzino quel che serve ad Ancelotti. E i tifosi non l’hanno proprio presa bene.

Se continua così, Salihamidzic potrebbe arrivare tranquillamente ai 70 milioni concordati con il City.

ilnapolista © riproduzione riservata