ilNapolista

Massara: «Zaniolo? Vedremo se ci saranno opportunità di mercato ma ritengo sia molto difficile»

A Dazn: «Non abbiamo esigenze particolari. Siamo convinti di avere un organico forte e un ottimo allenatore, possiamo competere ai massimi livelli».

Massara: «Zaniolo? Vedremo se ci saranno opportunità di mercato ma ritengo sia molto difficile»
Torino 10/04/2022 - campionato calcio serie A / Torino-Milan / foto Image Sport nella foto: Frederic Massara

Nel pre-partita di Lazio-Milan, ai microfoni di Dazn ha parlato il direttore sportivo del Milan, Frederic Massara.

L’anno scorso questa partita vi proiettò verso lo scudetto, stavolta arrivate da una grande delusione. Lascia qualche strascico la Supercoppa?

«La Supercoppa è stata una brutta sconfitta ma l’abbiamo già dimenticata. Dobbiamo concentrarci sul campionato e ripartire bene. La squadra finora è sempre riuscita a rilanciarsi in maniera vigorosa dopo dei momenti difficili. Speriamo di farlo anche stasera. La Lazio è una squadra tosta, sarà un bel test».

Massara su Zaniolo:

«Siamo concentrati sulla partita e sul nostro campionato. Il mercato è ancora aperto ma abbiamo detto che non abbiamo esigenze particolari, vedremo se ci saranno opportunità da qui alla fine ma ritengo sia molto difficile».

Il Milan è una squadra completa? Massara:

«Assolutamente. Siamo convinti di avere un organico forte e un ottimo allenatore, e di essere in grado di competere ai massimi livelli e vogliamo farlo fino alla fine. Stiamo recuperando molti giocatori infortunati, ci aspetta un emozionante finale di campionato».

ilnapolista © riproduzione riservata