ilNapolista

Napoli-Empoli, Zanetti in conferenza: “Può essere l’anno buono per il Napoli”

Zanetti in conferenza stampa: “I miei giocatori hanno dato tutto stasera”

Napoli-Empoli, Zanetti in conferenza: “Può essere l’anno buono per il Napoli”

Al termine della partita tra Napoli e Empoli per la quattordicesima giornata di Serie A il tecnico dei toscani, Paolo Zanetti, ha parlato in conferenza stampa. Il tecnico ha parlato della prestazione della sua squadra e sulle speranze di fine stagione del Napoli. Queste le parole di Zanetti su Napoli Empoli:

“Ci tengo a fare un plauso ai miei giocatori che hanno dato tutto, contro una squadra tra le più belle che io abbia mai visto, stanno giocando un calcio straordinario. È motivo d’orgoglio aver concesso relativamente poco a questo Napoli. Gli episodi spostano gli equilibri, ma devo dire che anche in dieci uomini abbiamo lottato”

Avete tenuto testa alle prime della classifica Vuol dire che siamo una squadra. Quando diamo tutto usciamo rinfrancati da queste gare. Non usciamo umiliati da qui, ma con grande orgoglio. I ragazzi hanno risposto alla grande”.

Può essere l’anno buono del Napoli? Il Napoli imposta con due-tre giocatori con tutti che fanno la fase offensiva. L’idea di gioco è coraggiosa che ha portato il Napoli ad un livello altissimo, un percorso simile a quello del Milan. Potrebbe essere l’anno buono”.

Su Satriano “Gli manca solo il gol, ma sta facendo molto bene. Sta facendo esperienza, è un punto di forza per noi che deve crescere. Ha tutto per diventare giocatore importante”. 

ilnapolista © riproduzione riservata