ilNapolista

Rrahmani: «L’infortunio che ho avuto richiede una decina di giorni per la guarigione»

Il kosovaro ha giocato con la sua Nazionale. «Era il nono giorno e non ero al 100%. Si tratta di un infortunio sensibile ma è andato tutto bene»

Rrahmani: «L’infortunio che ho avuto richiede una decina di giorni per la guarigione»
Firenze 03/10/2021 - campionato di calcio serie A / Fiorentina-Napoli / foto Insidefoto/Image Sport nella foto: esultanza gol Amir Rrahmani

Il difensore kosovaro del Napoli Amir Rrahmani ha avuto alcuni problemi fisici in settimana, dopo la partita giocata col Milan. Il Napoli ne ha monitorato da lontano le condizioni, visto che Rrhamani è stato convocato dal Kosovo. Per fortuna, il centrale fedelissimo di Spalletti ha smaltito in tempo record l’infortunio, tanto da giocare la partita di ieri contro Cipro. Secondo il Corriere dello Sport si trattava di un fastidio al ginocchio. A dissipare i dubbi ci ha pensato lo stesso Rrahmani, intervenuto dal ritiro della sua Nazionale.

«L’infortunio subito – ha dichiarato – richiede di solito 10 giorni per la guarigione. Questo era il nono. Non ero nelle condizioni fisiche migliori. Non ero al 100%. È andato tutto bene, anche se si tratta di un infortunio sensibile».

ilnapolista © riproduzione riservata