ilNapolista

Rory Smith, giornalista del New York Times: «Kvara il calciatore più eccitante degli ultimi anni»

Il Daily Star riporta le parole di Smith a The Totally Football Show. «L’ho visto con la Lazio, mi ha colpito. Si sente diverso da tutti gli altri, ad oggi è il migliore da guardare in Europa»

Rory Smith, giornalista del New York Times: «Kvara il calciatore più eccitante degli ultimi anni»
As Roma 03/09/2022 - campionato di calcio serie A / Lazio-Napoli / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: esultanza gol Khvicha Kvaratskhelia

È un articolo del Daily Star che presenta agli inglesi la sfida del Liverpool contro “il Napoli di Kvaradona” a riportare le dichiarazioni di Rory Smith, autorevole firma del New York Times, che nel corso del The Totally Football Show si è detto stregato dal nuovo acquisto dei partenopei, il georgiano Khvicha Kvaratskhelia. Di seguito le sue parole.

«Sabato sera stavo guardando la partita contro la Lazio e mi ha colpito. Credo che lui si senta diverso da tutti gli altri. Ad oggi, sebbene siano passate solo sei settimane dall’inizio della stagione, è il miglior calciatore da guardare in Europa. È assolutamente straordinario, il più eccitante degli ultimi anni»

ilnapolista © riproduzione riservata