ilNapolista

L’Equipe su Raspadori: mobilissimo, ultra furbo, si conferma imprescindibile nella nuova Italia

“Dopo il memorabile gol contro l’Inghilterra, con un delizioso controllo di palla, il piccolo attaccante del Napoli ha segnato ancora”

L’Equipe su Raspadori: mobilissimo, ultra furbo, si conferma imprescindibile nella nuova Italia
Mg Milano 23/09/2022 - Uefa Nations League / Italia-Inghilterra / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: esultanza gol Giacomo Raspadori

L’Equipe commenta la partita vinta dall’Italia contro l’Ungheria e la prestazione di Raspadori, ancora una volta in gol.

“la nuova generazione messa in campo da Roberto Mancini ha dimostrato che l’Italia ha molto da sperare in futuro”.

L’Italia è stata “aggressiva, coerente nel pressing, senza complessi”, “ha saputo mostrare personalità”.

Il quotidiano francese definisce “gigantesco” il portiere dell’Italia e del Psg, Gianluigi Donnarumma, e si sofferma sull’attaccante del Napoli. 

“Dopo il memorabile gol contro l’Inghilterra di venerdì (1-0), dopo un delizioso controllo, Giacomo Raspadori è stato più sobrio questo lunedì a Budapest. Ma il piccolo attaccante italiano (1,72 m) ha portato oltre la sua selezione, sfruttando il bel pressing di Gnonto per segnare il suo secondo gol in due partite (27°), il quinto con la A. Mobilissimo, ultra furbo, l’attaccante del Napoli continua a affermarsi come elemento imprescindibile all’interno della nuova formazione italiana”.

ilnapolista © riproduzione riservata