ilNapolista

Delphlyx piazza Kvaratskhelia tra i migliori under 23 d’Europa 

La piattaforma di scouting seleziona ogni settimana i «Wonderkids», in base alle statistiche per ruolo. Il georgiano è l’unico inserito dalla Serie A

Delphlyx piazza Kvaratskhelia tra i migliori under 23 d’Europa 
Castel di Sangro (Aq) 03/07/2022 - amichevole / Napoli-Girona / foto Image Sport nella foto: esultanza gol Khvicha Kvaratskhelia

Seconda stagione per Delphlyx, la piattaforma di scouting che seleziona ogni settimana i «Wonderkids», i migliori under 23 d’Europa nei campionati più importanti d’Europa in base alle statistiche specifiche di ciascun ruolo.

 

Stavolta Delphlyx sceglie come modulo il 4-2-3-1 con Haaland come punta. Dietro di lui, Simons, del Psv, Walemark del Feeyenord e, sulla sinistra, il giovane talento del Napoli, Khvicha Kvaratskhelia. Sul Corriere dello Sport.

“A sinistra il grande colpo di mercato del Napoli, il georgiano Khvicha Kvaratskhelia, impatto devastante nella nostra serie A e in Europa. Come punta centrale torna l’attaccante più prolifico del calcio europeo, passato dal Borussia Dortmund al Manchester City di Guardiola, Erling Haaland 11 reti e un assist in 7 partite, pronto a riscrivere la storia della Premier”.

ilnapolista © riproduzione riservata