ilNapolista

Cassano: «Nazionale, chi fa il furbo per tornare a casa ci deve rimanere a vita»

Alla Bobo Tv: «E non ce l’ho con Immobile. Comanda Gravina o Lotito? Fai ‘ste figure, per forza non vai al Mondiale»

Cassano: «Nazionale, chi fa il furbo per tornare a casa ci deve rimanere a vita»
Db Milano 06/10/2019 - campionato di calcio serie A / Inter-Juventus / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Antonio Cassano

Fanno discutere, al solito, le parole di Antonio Cassano. L’ex calciatore di Real Madrid, intervenuto come sempre alla Bobo Tv su Twitch, ha parlato dei tanti problemi e i problemini fisici che hanno riguardato i calciatori convocati in Nazionale da Mancini. Sul Napolista abbiamo scritto che la situazione ha ricordato quella a scuola, quando la professoressa annunciava le interrogazioni di matematica. In particolare, Cassano si riferisce alle interferenze di Claudio Lotito per far sì che Ciro Immobile, lievemente infortunato, non raggiungesse il ritiro di Coverciano. Di seguito le sue parole, così come riportate da Tuttomercatoweb.

«Gravina deve iniziare a fare il presidente della Federcalcio. Chi va in Nazionale lo decide lui, chi fa il furbo per tornare a casa ci rimane a vita. Ai miei tempi esisteva questo giochino con certe squadre, arrivavi in Nazionale e c’era il problemino per tornare a casa. Immobile sta partendo e qualcuno interviene e lo blocca. Di cosa parliamo? E non ce l’ho con Immobile. Fai ‘ste figure, per forza non vai al Mondiale. Comanda Gravina o Lotito? Se non si cambia si fanno ‘ste figure di merda. Gravina dica alle società e ai presidenti che quando i ragazzi vengono in Nazionale comanda lui. Se vogliono comandare i presidenti, i calciatori in Nazionale non ci vengono».

 

ilnapolista © riproduzione riservata