ilNapolista

Bruscolotti risponde a Cassano: «Noi scappati di casa? Lui dal manicomio»

A Kiss Kiss «Non gli darei tutta questa importanza. Non lo so se lo fa per avere visibilità o perché lo pensa veramente»

Bruscolotti risponde a Cassano: «Noi scappati di casa? Lui dal manicomio»

Continuano a far discutere le parole di  Antonio Cassano che parlando del Napoli di Diego Armando Maradona. ha elogiato il fuoriclasse argentino ha dichiarato che “ha vinto il primo scudetto con degli scappati di casa in squadra. Il secondo è stato invece vinto da una squadra decente”.

Le parole di Cassano sul Napoli di Maradona hanno lasciato il segno anche tra i protagonisti di quella impresa. A rispondere, stavolta, è il capitano Beppe Bruscolotti, che a Kiss Kiss Napoli ha dichiarato:

«Bisogna vedere sempre chi le dice certe cose, il soggetto lo conosciamo tutti. Quindi non gli darei tutta questa importanza. Non lo so se lo fa per avere visibilità o perché lo pensa veramente»

Non l’ha presa di certo bene l’ex capitano azzurro che ha insistito

«Se noi siamo scappati di casa, lui è scappato dal manicomio. Questo essere ne ha combinate di tutti i colori ovunque ha giocato, ricordatevi cosa fece con Capello. Poi vorrebbe parlare di noi? Ma su, non vale nemmeno la pena rispondere a uno del genere anche perché si commenta veramente da solo»

ilnapolista © riproduzione riservata