ilNapolista

CorSport: Luis Alberto fa un altro sport. Ha un pessimo carattere, ma una classe indiscutibile

Se non inventa segna, se non segna inventa. Se riuscirà a entrare in sintonia con Sarri non ci saranno limiti per la Lazio, squadra completamente capovolta

CorSport: Luis Alberto fa un altro sport. Ha un pessimo carattere, ma una classe indiscutibile
As Roma 26/08/2022 - campionato di calcio serie A / Lazio-Inter / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: esultanza gol Luis Alberto

Sul Corriere dello Sport l’elogio di Luis Alberto, autore ieri di uno splendido gol contro l’Inter, uno dei 3 con cui la Lazio ha affossato la squadra di Inzaghi. Lo firma Alberto Dalla Palma.

“Come ha spiegato Allegri pochi giorni fa, anche nel calcio ci sono le categorie e Luis Alberto, rispetto a tanti altri suoi colleghi, fa un altro sport, proprio come Milinkovic”.

“Il gol che ha fatto la differenza è stato proprio quello di Luis Alberto, un destro al volo da fuori area che è finito sotto l’incrocio dei pali. Se non inventa segna, se non segna inventa, da anni la Lazio costruisce i suoi successi su questo talento che ha un pessimo carattere, ma una classe indiscutibile: o lo prendi com’è, facendo a volte finta di niente, oppure lo perdi. Se lo spagnolo riuscirà a entrare in sintonia con Sarri, dopo quello che ha fatto ieri sera contro l’Inter, non ci saranno limiti per una squadra che il tecnico toscano ha completamente capovolto rispetto alla scorsa stagione costruendo finalmente la partita (quasi) perfetta”.

ilnapolista © riproduzione riservata