ilNapolista

Messaggero: a Formello ieri sera c’era anche Casini con Barone e Infantino

Il quotidiano romano lo definisce “una sorta di vertice di Lega”. Il CorSport: “a due giorni dall’esito del ricorso al Tar è un messaggio anti-Gravina?”

Messaggero: a Formello ieri sera c’era anche Casini con Barone e Infantino
Roma 21/05/2022 - campionato di calcio serie A / Lazio-Hellas Verona / foto Image Sport nella foto: Claudio Lotito

Non c’erano solo il presidente della Fifa, Gianni Infantino e il direttore generale della Fiorentina, Joe Barone, ieri sera a Formello, in visita al presidente della Lazio, Claudio Lotito. Secondo quanto scrive il Messaggero, con loro era presente anche il presidente della Lega Serie A, Lorenzo Casini. Il quotidiano romano lo definisce “una sorta di vertice di Lega”.

“Ieri tuttavia il patron era impegnato con il presidente della Fifa Gianni Infantino, già dal giorno prima nella capitale per un matrimonio, in visita nel centro sportivo: una sorta di vertice di Lega insieme al numero uno Lorenzo Casini e Joe Barone (dg della Fiorentina) a Formello”.

Il Corriere dello Sport, che non menziona Casini, scrive:

“La visita di Infantino, a due giorni dell’esito del ricorso al Tar presentato dalla Figc in merito alle licenze nazionali, è stata letta anche come un messaggio anti-Gravina (con Infantino spesso sono emerse vedute diverse)”.

ilnapolista © riproduzione riservata