CorSport: Koulibaly, il Barcellona ha preso contatti con Ramadani ma non ancora con il Napoli

Nessuna novità, né sul fronte mercato né su quello rinnovo. Per questo motivo è saltato l'incontro tra l'agente del senegalese e De Laurentiis

Koulibaly

Roma 27/02/2022 - campionato di calcio serie A / Lazio-Napoli / foto Insidefoto/Image Sport nella foto: Kalidou Koulibaly

Ieri Kalidou Koulibaly ha dichiarato che al momento ancora non sa niente del suo futuro e che appena avrà notizie certe le comunicherà. Il Corriere dello Sport scrive che l’incontro tra il suo manager, Fali Ramadani, e il Napoli, è saltato, segno che non ci sono ancora novità di cui discutere, ovvero proposte ufficiali da parte di altri club.

“Il signor Fali, dicevamo, è stato anche a un passo da De Laurentiis senza però incontrarlo: nel senso che martedì si trovava a Roma per altre questioni di lavoro, ma poi ieri s’è spostato a Milano e a quanto pare oggi lascerà l’Italia. Niente summit, insomma, niente faccia a faccia per chiacchierare del futuro del giocatore: un chiaro segnale che al momento non esistono novità interessanti e proposte concrete di cui ragionare insieme”.

Come del resto è tutto fermo anche sul fronte rinnovo. Intanto, il Barcellona è alla finestra, ma dal club spagnolo non sono arrivate offerte al Napoli.

“Il Barcellona, insomma, è un’ipotesi affascinante che resiste. E anzi è l’unico serio candidato potenziale in corsa: serio perché ha spiegato a Ramadani, e dunque al manager di Kalidou, il grande interesse nei confronti del capitano; ma potenziale perché al momento non ha ancora confezionato e recapitato alcuna off erta al Napoli (cash o con Pjanic come contropartita tecnica)”.

Correlate