ilNapolista

Spalletti: «Bisogna dichiarare bene gli obiettivi, altrimenti viene fuori un macello»

Il tecnico sulla necessità di una comunicazione chiara: «Nelle ultime conferenze ho fatto il bischero perché si voleva sotterrare quello che la squadra ha costruito»

Spalletti: «Bisogna dichiarare bene gli obiettivi, altrimenti viene fuori un macello»
Db Verona 13/03/2022 - campionato di calcio serie A / Hellas Verona-Napoli / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Fabian Ruiz

Il Corriere del Mezzogiorno riporta alcune dichiarazioni dell’allenatore del Napoli, Luciano Spalletti, a Radio Kiss Kiss Napoli. In particolare, il tecnico ha sottolineato l’importanza di una comunicazione più chiara da parte del club ai suoi tifosi. Il quotidiano scrive:

“La delusione per il sogno scudetto infranto ha ridimensionato la qualificazione alla Champions League. Sulla base di quanto accaduto, nella pianificazione della prossima annata c’è spazio per la comunicazione. Non si è tirato indietro affermando che per migliorare questa stagione bisogna solo provare a vincere il campionato ma ci ha tenuto a suggerire una comunicazione trasparente con i tifosi. «Bisogna dichiarare bene gli obiettivi, altrimenti viene fuori un macello – ha detto l’allenatore -. Nelle ultime conferenze ho fatto un pochino il bischero perché si voleva sotterrare quello che la squadra ha costruito».

ilnapolista © riproduzione riservata