ilNapolista

Ribery: «Ci davano tutti per retrocessi, ma noi ci abbiamo sempre creduto. E se voi lo volete, rimango»

L’attaccante della Salernitana sui canali social del club: «Una serata pazza, per questo amo il calcio. Non si sa mai cosa può succedere»

Ribery: «Ci davano tutti per retrocessi, ma noi ci abbiamo sempre creduto. E se voi lo volete, rimango»
Roma 07/11/2021 - campionato di calcio serie A / Lazio-Salernitana / foto Image Sport nella foto: Franck Ribery

La Salernitana è salva, resterà in Serie A anche il prossimo anno. Sui canali social del club ha voluto dire la sua anche Franck Ribery, un perno importante della squadra almeno in termini di personalità ed esperienza.

“Bello vivere certe emozioni, abbiamo sempre creduto all’obiettivo e ci siamo riusciti. Sono contento per tutti. Una serata pazza, per questo amo il calcio. Non si sa mai cosa può succedere, ho perso anche delle finali. Giocare partite così particolari è un po’ diverso se pensiamo poi alle ultime due con Cagliari e Empoli dove potevamo vincere. A gennaio forse tutti ci davano per retrocessi. Poi è arrivato un nuovo presidente, un nuovo direttore che ha fatto un lavoro incredibile, nuovi calciatori. Ci abbiamo sempre creduto anche se ogni partita è stata una battaglia. Poi abbiamo fatto tre vittorie consecutive ed è stato più facile. Siamo contenti per questa gente che ci è sempre stata vicina. Emozionante, ci sono stati momenti brutti e momenti più belli. E se voi lo volete rimango…”

ilnapolista © riproduzione riservata