ilNapolista

Ramadani: «Non c’è alcuna trattativa con altri club per Koulibaly, aspettiamo di incontrare De Laurentiis»

Il procuratore del senegalese al CorSport: «Siamo in attesa di incontrare il presidente del Napoli per definire la soluzione migliore per il club e il calciatore»

Ramadani: «Non c’è alcuna trattativa con altri club per Koulibaly, aspettiamo di incontrare De Laurentiis»
Napoli 11/09/2021 - campionato di calcio serie A / Napoli-Juventus / foto Insidefoto/Image Sport nella foto: esultanza gol Kalidou Koulibaly

Il procuratore di Kalidou Koulibaly, Fali Ramadani, interviene sulla questione del rinnovo del senegalese con il Napoli affidando una nota concisa ma esauriente al Corriere dello Sport. Ramadani chiarisce che al momento non ci sono trattative con altri club per il difensore azzurro e che si attende un incontro con De Laurentiis per chiarire quale sia la soluzione migliore per il Napoli e il calciatore. Di seguito il comunicato.

«Le quotidiane notizie che riguardano Kalidou Koulibalt e appaiono sistematicamente sui media mi spingono, in qualità di rappresentante del calciatore, a una semplice precisazione. In questo momento, non c’è alcuna trattativa con altri club che attiene al futuro di Koulibaly e siamo in attesa di incontrare il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, per definire la soluzione migliore per il calciatore e per il club».

ilnapolista © riproduzione riservata