ilNapolista

CorSport: Koulibaly ha trasferito il suo parco-auto a Parigi

Il senegalese ha una casa nella capitale francese. Per ora non esistono i presupposti per un suo rinnovo con il Napoli

CorSport: Koulibaly ha trasferito il suo parco-auto a Parigi
Napoli 28/11/2021 - campionato di calcio serie A / Napoli-Lazio / foto Insidefoto/Image Sport nella foto: Kalidou Koulibaly

Il Corriere dello Sport lancia l’allarme su Kalidou Koulibaly: il senegalese ha trasferito il suo parco auto a Parigi, dove ha una casa. Indizio di mercato per il suo futuro?

Magari sarà per una revisione, magari per una sfilata sugli Champs Elysees, fatto sta che Kalidou Koulibaly ha trasferito le sue auto da Napoli a Parigi. La casa madre, la casa del futuro della famiglia con vista sulla Torre Eiffel. E d’accordo, di questi tempi e con il contratto in scadenza, il 30 giugno 2023, notizie del genere destano sempre una certa sensazione, però fino a che non arriverà un’offerta concreta e ritenuta congrua da De Laurentiis – che lo valuta 40 milioni di euro – o magari fino a che il presidente e il suo manager Fali Ramadani non riprenderanno le fila di un incontro programmato prima della fine del campionato e poi mai più consumato, Koulibaly va considerato il nuovo capitano della squadra e soprattutto il più fermo dei punti fermi di Spalletti.

Il senegalese piace a Barcellona, Psg e Chelsea.

De Laurentiis ha spiegato di voler continuare con lui, ha fissato il prezzo di vendita a 40mila euro, ma c’è la necessità di abbattere il monte ingaggi. L’idea del club è un rinnovo quinquennale a 3 milioni di euro, e dunque la metà dell’ingaggio attuale, ma per ora i presupposti di un prolungamento non esistono.

ilnapolista © riproduzione riservata