Napoli, il report dell’allenamento / Osimhen si è allenato in gruppo

Lo comunica il Napoli. Intera seduta coi compagni per il nigeriano, che ieri aveva saltato la sessione per sintomi influenzali

osimhen

Napoli 15/05/2022 - campionato di calcio serie A / Napoli-Genoa / foto Image Sport nella foto: esultanza gol Viktor Osimhen

Rientrato l’allarme Osimhen, che – sebbene la partita non conti nulla – rischiava di saltare l’ultimo match di campionato con lo Spezia. L’attaccante nigeriano, infatti, non aveva partecipato alla sessione d’allenamento di ieri perché accusava leggeri sintomi influenzali.  La buona notizia è che gli è bastata qualche ora di riposo per recuperare: oggi Victor ha svolto l’intera seduta di allenamento coi compagni, rimettendosi immediatamente a disposizione di Spalletti.

Il report.

Seduta mattutina per il Napoli all’SSC Napoli Konami Training Center.
Gli azzurri preparano il match contro lo Spezia in programma domenica allo Stadio Picco alle ore 12.30 per l’ultima giornata di Serie A.
La squadra dopo una prima fase di attivazione e torello ha svolto partita a tema a campo ridotto e situazioni di calci piazzati. A chiusura di sessione partita a campo ridotto. Osimhen ha svolto l’intera seduta in gruppo. Lozano si è sottoposto, come da programma, a un intervento alla spalla destra. L’operazione perfettamente riuscita è stata eseguita dal Dott. Cisneros Garcia con la supervisione del Responsabile Sanitario del club Dott. Raffaele Canonico. Il calciatore osserverà qualche giorno di riposo prima di iniziare l’iter riabilitativo.

Correlate