ilNapolista

Lotito: «Milinkovic non è in vendita, per lui rifiutai 140 milioni»

A Rai Sport: «Lo stimo molto e con lui ho un buon rapporto. Se dovesse arrivare un top club chiederei a lui cosa vuole fare»

Lotito: «Milinkovic non è in vendita, per lui rifiutai 140 milioni»
Roma 10/09/2017 - campionato di calcio serie A / Lazio-Milan / foto Insidefoto/Image Sport nella foto: Claudio Lotito

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Rai Sport parlando di Milinkovic-Savic e di Sarri.

Su Milinkovic:

“Parlate sempre di denaro, io di qualità tecnico-morali dei giocatori. Milinkovic non è in vendita, lo stimo molto. Non l’ho mai messo in vendita, c’è il cartello vendesi? Per comprare c’è bisogno di chi vende. Io stimo molto Milinkovic, può fare la differenza e con lui ho un buon rapporto. Se dovesse essermi richiesto da una squadra top nel mondo, io chiederei al giocatore che vuole fare. Nella mia società esiste prima il valore umano e poi quello economico. Quando mi fu fatta un’offerta indecente da 140 milioni, ho ritenuto di non venderlo. Sono l’unico caso della storia del mondo, oggi c’è un problema di rispetto verso uomo e calciatore. Se dovesse stabilire di avere l’opportunità di una piazza completamente diversa, che deve essere al top del mondo, allora mi porrei il problema”.

Su Sarri:

“Ha un contratto che non scade quest’anno, nessuno ha mai messo in dubbio la sua permanenza. C’è una grande stima professionale, per la sua dedizione al calcio. Vive di calcio, si nutre di calcio, ventiquattro ore su ventiquattro: è un elemento positivo, fa crescere i nostri giocatori e li responsabilizza al fine del raggiungimento dei risultati”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata