ilNapolista

In 50mila all’Olimpico per festeggiare il quinto posto della Lazio

Lotito: «Abbiamo qualche rammarico perché la squadra era attrezzata per fare molto bene, i cambiamenti non hanno portato i risultati sperati»

In 50mila all’Olimpico per festeggiare il quinto posto della Lazio
Roma 20/11/2021 - campionato di calcio serie A / Lazio-Juventus / foto Image Sport nella foto: coreografia tifosi Lazio

A Napoli il terzo posto viene contestato a suon di uova, striscioni e malumori dei tifosi non solo organizzati, a Roma sponda laziale si festeggia il quinto posto che potrà essere raggiunto stasera con un pareggio contro il Verona. Intanto Lotito ha dichiarato che la Lazio avrebbe potuto fare di più.

«Abbiamo qualche rammarico perché la squadra era attrezzata per fare molto bene – ha rivelato il patron – i cambiamenti non hanno portato i risultati sperati in alcuni ambiti, ma in generale abbiamo raggiunto un posizionamento che non ci fa rimpiangere le aspettative». Annata approvata quindi, con una conclusione che lascia ben sperare: «Stiamo lavorando per poter raggiungere gli obiettivi che ci eravamo prefissati lo scorso anno». Il sogno di Sarri e il suo staff resta la Champions, così come i tifosi, finalmente ascoltati visto che è stata aperta anche la Curva Sud per stasera. Il conto recita 49mila, eguagliata Lazio-Empoli del 12 aprile 2015 con Pioli al timone.

ilnapolista © riproduzione riservata