ilNapolista

Criscito: «Zangrillo ha ragione a dire che meritiamo la B. Squadra e società hanno fatto troppi errori»

A Dazn: «E’ un pomeriggio che io e Insigne non dimenticheremo mai, io per la retrocessione, dovuta anche ad errori fatti in passato».

Criscito: «Zangrillo ha ragione a dire che meritiamo la B. Squadra e società hanno fatto troppi errori»
La Spezia 26/10/2021 - campionato di calcio serie A / Spezia-Genoa / foto Image Sport nella foto: esultanza gol Domenico Criscito

Ai microfoni di Dazn, al termine di Napoli-Genoa, il capitano del Genoa, Domenico Criscito.

«E’ un pomeriggio che io e Insigne non dimenticheremo mai, io per la retrocessione, dovuta anche ad errori fatti in passato».

Sul futuro.

«Ho ancora un anno di contratto, se poi la società vuole parlarmi sul mio futuro sono a disposizione, vedremo cosa succederà».

Zangrillo ha detto che il Genoa merita la Serie A.

«Sono d’accordo. Come squadra e società abbiamo fatto tanti errori, dal ritiro, e oggi ne paghiamo le conseguenze, mentre la tifoseria ha continuato a supportarci anche oggi, ci sono sempre stati accanto, peccato non aver potuto regalare loro una gioia».

La situazione era già molto compromessa, oggi era quasi impossibile, ma in alcuni momenti avete giocato da Genoa.

«Sono d’accordo, abbiamo fatto mezzora ad alto livello, poi quando arrivi 4-5 volte davanti alla porta e non fai gol è dura, loro hanno calciatori che non perdonano, noi abbiamo sbagliato tanto».

Gli errori di cui parli riguardano il mercato o altro?

«Un insieme di tutto, sono arrivati 4-5 giocatori nell’ultimo giorno di mercato e non abbiamo potuto lavorare bene insieme, quando si cambiano tanti allenatori qualcosa non va, oggi ne paghiamo le conseguenze».

ilnapolista © riproduzione riservata