ilNapolista

CorSport: Koulibaly, la prossima settimana si discuterà il rinnovo, difficile rinunci ai 6 milioni di ingaggio 

Sul senegalese è tornato il Barcellona. De Laurentiis ha fissato il prezzo a 40 milioni. Il Napoli incontrerà anche l’agente di Rrahmani

CorSport: Koulibaly, la prossima settimana si discuterà il rinnovo, difficile rinunci ai 6 milioni di ingaggio 
Db Barcellona (Spagna) 17/02/2022 - Europa League / Barcellona-Napoli / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Kalidou Koulibaly

La prossima settimana il manager di Kalidou Koulibaly, Fali Ramadani, incontrerà la dirigenza del Napoli per discutere del futuro del difensore senegalese. Lo scrive il Corriere dello Sport.

“Koulibaly a Napoli sta bene, lo ha sempre detto, ma a un anno di distanza dalla scadenza e a poco più di un mese dal trentunesimo compleanno (20 giugno) è inevitabile porsi delle domande”.

Su Koulibaly, tra l’altro, è piombato di nuovo il Barcellona. Il Napoli, per cederlo, chiede 40 milioni.

“L’incontro tra il presidente e Ramadani, insomma, sarà decisivo per capire la portata delle offerte eventuali, sia per capire quali e quanti margini ci sono per rinnovare e indossare la fascia di capitano. Con una precisazione: difficile che Koulibaly possa rinunciare al suo ingaggio attuale che, tra base fissa e bonus, bacia il tetto dei 6 milioni di euro”.

Negli stessi giorni De Laurentiis incontrerà anche il manager di Amir Rrahmani.

“Il suo contratto scadrà nel 2024 e qualche club inglese ha già chiesto info al suo manager, Aliaj, ex difensore della Nazionale albanese che come Ramadani incontrerà presto il Napoli per parlare del futuro. Facciamo anche la prossima settimana”.

ilnapolista © riproduzione riservata