ilNapolista

Blessin: «Mi scuso per la retrocessione. Resto al Genoa». Promessa o minaccia?

L’allenatore rossoblù: «il progetto non era solo per questa stagione. I tifosi ci sono sempre stati e ci danno la forza di ricominciare»

Blessin: «Mi scuso per la retrocessione. Resto al Genoa». Promessa o minaccia?
Genova 22/01/2022 - campionato di calcio serie A / Genoa-Udinese / foto Image Sport nella foto: Alexander Blessin

Non sappiamo come i tifosi del Genoa prenderanno la notizia. Ma Alexander Blessin, allenatore del Genoa retrocesso, ha detto che non lascerà il club.

«Mi scuso per non aver raggiunto la salvezza», ha dichiarato.

Sono venuto consapevole che la missione fosse difficile ma la missione continua, il progetto non era solo per questa stagione. Posso dire che siamo riusciti a dare speranza al Genoa con un modo di giocare che molti tifosi hanno apprezzato. È la direzione giusta, dobbiamo continuare su questa strada.

La serie B non sarà per niente facile. Non posso promettere nulla, non ho mai promesso niente ma daremo tutto per cercare di ritornare in serie A. In questo momento siamo tristi e soffriamo per questa retrocessione ma possiamo ricominciare. Non ho mai pensato di lasciare: il progetto è a lunga scadenza. Ci sono due aspetti che mi danno la forza necessaria per ricominciare: i tifosi che ci sono sempre stati e il progetto da portare avanti.

 

ilnapolista © riproduzione riservata