ilNapolista

Mourinho: «Veretout non si è allenato neanche oggi, non posso dire quello che vorrei»

In conferenza stampa ha parlato del francese, ai ferri corti con il club: «Non bisogna dire quello che non posso dire, ma non è disponibile»

Mourinho: «Veretout non si è allenato neanche oggi, non posso dire quello che vorrei»
Db Torino 17/10/2021 - campionato di calcio serie A / Juventus-Roma / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Jordan Veretout

Nella conferenza stampa tenuta alla vigilia del match di campionato contro la Sampdoria, il tecnico della Roma, José Mourinho ha fatto una panoramica sui giocatori disponibili e su quelli indisponibili per la partita, dando diverse indicazioni su Spinazzola e Zaniolo ma anche su Veretout. Il francese è finito al centro delle polemiche per la questione della festa della moglie, positiva al Covid, a Montecarlo, a cui ha partecipato e sono trapelate anche delle indiscrezioni relative alla trattativa di rinnovo con il club, risalenti a inizio anno. Mourinho si è trattenuto, ha dichiarato di non poter dire tutto quello che vorrebbe.

«Veretout non si è allenato con la squadra neanche oggi e non bisogna dire quello che non posso dire però non è disponibile per domani»

ilnapolista © riproduzione riservata