ilNapolista

De Roon: «Siamo fuori dalla Champions. Il Napoli ha fatto più gol di noi, ha meritato di vincere»

A Dazn: «Abbiamo giocato una grande partita prima del rigore, abbiamo dominato, anche dopo, ma se non segni becchi gol così e non c’è niente da fare».

De Roon: «Siamo fuori dalla Champions. Il Napoli ha fatto più gol di noi, ha meritato di vincere»
Bergamo 03/04/2022 - campionato calcio serie A / Atalanta-Napoli / foto Image Sport nella foto: gol Marten De Roon

Nel post partita di Atalanta-Napoli 1-3, ai microfoni di Dazn, il giocatore dell’Atalanta, Marten De Roon.

«Siamo fuori dalla Champions, credo, il gap adesso è abbastanza grande, è un peccato, secondo me abbiamo giocato una grande partita prima del rigore, abbiamo dominato, anche dopo, ma se non segni becchi gol così e non c’è niente da fare. Hanno meritato loro di vincere, se fanno più gol di noi hanno meritato».

«Dobbiamo reagire subito forte, non c’è tempo di avere troppa delusione, dobbiamo riprenderci ed essere pronti per giovedì, contro il Lipsia sarà forse una partita ancora più dura perché in Europa vanno tutti forte, se siamo in grado di fare il nostro gioco come oggi abbiamo possibilità di fare risultato, ma dobbiamo fare gol».

«Zapata? È molto importante per noi, ci è mancato tanto perché lui tiene palla, segna, dà fastidio alle difese, è questo che può dare, ha fisicità, può cambiare le partite con questo. Siamo contenti di averlo ritrovato ma dobbiamo stare attenti con lui, non vogliamo perderlo più».

 

ilnapolista © riproduzione riservata