ilNapolista

CorSport: Kvaratskhelia e Olivera sono già del Napoli, che ora segue Barak, Asllani, Cambiaso e Traoré

A fine stagione ci saranno diversi addii in squadra. Il club lavora ai rinforzi aspettando di capire l’evoluzione delle cessioni 

CorSport: Kvaratskhelia e Olivera sono già del Napoli, che ora segue Barak, Asllani, Cambiaso e Traoré
Ci Napoli 07/09/2022 - Champions League / Napoli-Liverpool / foto Carmelo Imbesi/Image Sport nella foto: Khvicha Kvaratskhelia

A fine stagione saranno diversi i calciatori del Napoli ad andare via. Il club ha già iniziato a lavorare ai rinforzi. Per Khvicha Kvaratskhelia, che sostituirà l’Insigne canadese, manca solo l’ufficialità, scrive il Corriere dello Sport.

“L’esterno, che si è già sottoposto alle visite mediche, costerà una cifra prossima ai dieci milioni di euro (con un milione di bonus), guadagnerà un milione e mezzo per il prossimo quinquennio e tenterà di conquistare Napoli con il suo «tiraggiro»”.

E poi c’è Mathias Olivera, operazione alla quale, pure, mancano solo le firme. Ma sono anche altri i nomi nel taccuino di Cristiano Giuntoli.

“Per guardare lontano, e per dare una sforbiciata anche ai costi, il Napoli cerca talenti di prospettiva e anche di peso: nell’elenco, che per chiunque è nutrito, ci sono Traore del Sassuolo e Barak del Verona, il genoano Cambiaso e l’empolese Asllani, ma l’orientamento in casi del genere, arriverà innanzitutto dalle cessioni”.

ilnapolista © riproduzione riservata