Tardelli alla Rai: «Ospina sena voto, Insigne 5,5» (VIDEO)

Troppo alto il voto per Insigne secondo Collovati «Queste sono partite importanti, da vincere. Gli avrei dato di meno»

Tardelli alla Rai: «Ospina sena voto, Insigne 5,5» (VIDEO)

Db Napoli 24/02/2022 - Europa League / Napoli-Barcellona / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Lorenzo Insigne

Marco Tardelli ha commentato, alla Domenica Sportiva sulla Rai, con i voti la brutta prestazione del Napoli di questa sera contro il Milan di Stefano Pioli

«Ha Ospina non ho dato nessun voto»

Di Lorenzo e Osimhen prendono 6,5, gli unici voti sopra la sufficienza, «hanno fatto una buona gara» Poi solo 5,5 per Insigne, Fabian Ruiz e Zielinski. Insufficienza anche per Spalletti 5,5

Troppo alto il voto per Insigne secondo Collovati

«Queste sono partite importanti, da vincere. Gli avrei dato di meno»