ilNapolista

Spalletti: «Elmas capisce tutto: recepisce e non dimentica niente. Il futuro è con lui»

In conferenza: «Lui è un trequartista ma sa adattarsi in più situazioni. E’ un ragazzo intelligente. Uno che deve giocare tra le linee»

Spalletti: «Elmas capisce tutto: recepisce e non dimentica niente. Il futuro è con lui»
Mg Milano 19/12/2021 - campionato di calcio serie A / Milan-Napoli / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Eljif Elmas-Luciano Spalletti

Uno dei giocatori del Napoli che piacciono di più a Luciano Spalletti è sicuramente Elmas. Questa mattina il Corriere della Sera raccontava un aneddoto relativo alla prima volta che lo vide in ritiro, l’estate scorsa. Del macedone disse:

«Siamo di fronte a un fenomeno».

Ogni volta che ne ha la possibilità, il tecnico non perde occasione per lodarlo. Lo ha fatto anche oggi, nella conferenza stampa di vigilia di Napoli-Milan. Lo ha definito un giocatore molto intelligente. Oltre che il futuro del Napoli.

«Lui è un trequartista, un sotto-punta, un giocatore da zona calda dove viene fuori la qualità, è uno che sa adattarsi in più situazioni. E’ un ragazzo intelligente, capisce tutto, il bello è che recepisce e non si dimentica niente. E’ uno che deve giocare fra le linee, qualche volta si abbassa, altre va sopra per andare in area avversaria, il futuro è con lui».

 

ilnapolista © riproduzione riservata