ilNapolista

Mourinho: «Zeman? Ho vinto 25 titoli, non rispondo a chi ha vinto due Serie B»

«Se mi fate una domanda su quello che hanno detto i signori Trapattoni, Capello, rispondo. Il derby va giocato pensando ai tifosi»

Mourinho: «Zeman? Ho vinto 25 titoli, non rispondo a chi ha vinto due Serie B»
Roma 19/02/2022 - campionato di calcio serie A / Roma-Hellas Verona / foto Insidefoto/Image Sport nella foto: Jose' Mourinho

Zeman, al Corriere dello Sport, aveva definito deludente Mourinho. Stasera è arrivata la sua risposta in conferenza stampa.

“Zeman? Non ti aspetti che un allenatore con 25 titoli risponda a uno che ha vinto due Serie B… Se mi fate una domanda su quello che hanno detto i signori Trapattoni, Capello, rispondo. Però Zeman per favore non posso rispondere”.

“Quando gioco un derby non penso a me ma a quelle persone che storicamente danno il sangue da quando sono nati, che lo vivono come tifosi. Il derby è il derby e non ti devi mettere nella posizione da allenatore, ma nella prospettiva dei tifosi. Non posso scegliere il derby più importante per me, ora è questo il derby più importante. Gioco per i tifosi della Roma”

“La Roma che mi piace di più è quella che vince e domani voglio una Roma che vince”.

Pellegrini sta bene. Quando uno va a casa dopo una partita con la febbre non posso dirti che è al 100%, ma oggi si è allenato senza problemi. Nella sua testa è disponibile per giocare, nessun bluff: gioca.

ilnapolista © riproduzione riservata