Giuffredi a Radio Marte: «Giovanni sarebbe contento di continuare il suo percorso qui, anche se è presto per parlare di mercato e le vie del Signore sono infinite»
Di Lorenzo è molto legato a Napoli. L’ha detto il suo agente, Mario Giuffredi, a Radio Marte. Il terzino del Napoli, proprio ieri, in treno (di ritorno da Roma, dove è stato visitato da Mariani), gli ha raccontato del suo «sentimento verso la città». Un sentimento che gli fa pensare che «il ragazzo ci terrebbe tantissimo a continuare il suo percorso qui», indipendentemente dalle sirene di mercato, inevitabili visto il rendimento del terzino degli azzurri.
Chiaramente ci sono pure certe parole di rito, «è presto per parlare di mercato» e «le vie del Signore sono infinite», ma si tratta di un attestato di stima importante.
Rispetto al recupero dall’infortunio, l’agente di Di Lorenzo ha detto che più che sensazioni ha una speranza: che Giovanni salti solo due partite – con Atalanta e Fiorentina – e che rientri in campo già contro la Roma.
«Si capirà strada facendo, comunque. Quello che è certo è che lui ha una voglia matta di recuperare. Già stamattina era al centro di allenamento per cominciare le terapie. Di fatti, è già al lavoro»