“I media francesi chiederanno il suo esonero, l’eliminazione in Champions potrebbe accelerare il suo addio. Allo United è ben visto dai calciatori”
Il Telegraph si anticipa. Giustamente guarda al futuro, scrive che dopo la disfatta di Madrid il futuro di Mauricio Pochettino al Psg è appeso a un filo. E lo accredita di buone chance di diventare il prossimo allenatore del Manchester United.
Per il quotidiano inglese il modo in cui è avvenuta l’eliminazione in Champions può accelerare il suo addio parigino.
I media francesi premeranno per un esonero immediato, il Psg ha a lungo pensato a un avvicendamento tant’è vero che solo recentemente Pochettino ha abbandonato l’albergo per un appartamento. Il Psg ha 13 punti di vantaggio in Ligue1 ma era sotto pressione per far bene in Champions. “Le prossime settimane non saranno facili”, ha detto, prima di rifiutarsi di parlare del suo futuro o di quello di Kylian Mbappe. “È semplicemente impossibile discuterne ora, non è il momento giusto. Siamo davvero delusi”.
Il Telegraph che allo United molti calciatori lo avrebbero voluto in panchina già lo scorso autunno dopo il licenziamento di Solskjaer. Ci sono anche altri candidati, come Erik ten Hag dell’Ajax.