Sulla Gazzetta. Il capitano è stato sostituito ieri sera durante il derby di Coppa Italia. Oggi sarà sottoposto ad accertamenti
Il Milan è in ansia per Romagnoli. Il capitano rossonero è stato sostituito durante il derby di ieri sera di Coppa Italia per un risentimento muscolare all’adduttore. Potrebbe essere a rischio per il match contro il Napoli di domenica sera. In caso di indisponibilità, toccherebbe a Kalulu. La Gazzetta dello Sport scrive:
“Il derby di Romagnoli è durato 26 minuti. Una porzione ridotta durante la quale il capitano rossonero ha comunque confermato di essere in un buon momento: oltre all’anticipo su Dzeko, si sono visti la personalità dei bei tempi nel guidare il reparto e un buon senso della posizione sulle rare discese interiste. Quindi l’infortunio, un risentimento all’adduttore sinistro: dopo un rapido consulto con lo staff medico del Milan, Romagnoli ha ceduto la fascia da capitano a Kessie e si è diretto verso la panchina. Nelle prossime ore si sottoporrà agli esami strumentali e si capirà se potrà recuperare in tempo per Napoli. Per Romagnoli è il secondo stop fisico in stagione (Covid escluso): a novembre si era fermato per un problema analogo, una infiammazione agli adduttori che gli aveva fatto saltare il derby di andata in campionato”.