Dopo la sua apprezzatissima intervista di qualche giorno fa alla Gazzetta dello Sport, l’allenatore del secondo scudetto del Napoli Alberto Bigon è intervenuto pochi minuti fa a Radio Goal, su Radio Kiss Kiss Napoli. «Il gol di Fabian contro la Lazio – ha dichiarato – è uno di quegli episodi che cambiano tutto. Bisogna cogliere l’attimo e sfruttarlo. A questo punto per lo scudetto incrociamo le dita e andiamo avanti. La partita di domenica è importantissima e io sarò molto combattuto».
Bigon a Napoli lo scudetto l’ha vinto.
Non dimenticherò mai l’emozione di quando vincemmo lo scudetto, ricordo un’intera curva che festeggiava. Maradona è una leggenda, è inarrivabile.
Un consiglio a Spalletti
Più che un consiglio un augurio: gli auguro di avere sempre a disposizione Osimhen, è l’uomo chiave del Napoli. Se gira lui, tutta la squadra può far bene.