ilNapolista

Sarri: «Il mercato è chiuso, inutile parlarne. Se sono scontento? Non cado nelle vostre trappole, ho 63 anni»

In conferenza stampa: «Non voglio dare alibi ai giocatori. Il rapporto con Lotito è molto diretto: gli dico quello che penso e lui fa lo stesso»

Sarri: «Il mercato è chiuso, inutile parlarne. Se sono scontento? Non cado nelle vostre trappole, ho 63 anni»
Roma 20/11/2021 - campionato di calcio serie A / Lazio-Juventus / foto Image Sport nella foto: Maurizio Sarri

Alla vigilia del match contro la Fiorentina, il tecnico della Lazio, Maurizio Sarri, ha parlato in conferenza stampa.

«La Fiorentina in dieci partite in casa ha creato 81 occasioni da rete. Dovremo misurare la nostra crescita sul piano difensivo».

«Nelle ultime partite abbiamo perso solo contro Sassuolo ed Inter, non siamo in un momento delicato».

«Il mercato si è chiuso, è inutile parlarne e fare congetture. Ogni discorso può ritorcersi sulla squadra, non c’è nulla da dire. Non voglio dare alibi ai giocatori. Possiamo fare meglio con i ragazzi che oggi sono a disposizione».

«Il pranzo di squadra era programmato da tempo. L’umore dello spogliatoio è buono».

«Cabral lo conosco pochissimo, ma nello staff c’è una persona che lo ha seguito. In questo momento il ragazzo deve recuperare sul piano fisico, ha avuto un infortunio di 45 giorni: è esplosivo e resistente, vedremo cosa ci darà».

«Ieri Marusic non si è allenato, ma oggi era regolarmente in campo con la squadra».

«Il rapporto con il presidente Lotito è molto diretto, l’ho sentito tre giorni fa. Gli dico quello che penso e lui fa lo stesso. Se sono scontento? Non casco nelle vostre trappole, ho 63 anni».

«Pedro è stato fermo per un po’ di tempo, ma è talmente brillante che appena mette piede in campo sembra stia bene. Devo valutare se farlo giocare dall’inizio o se farlo entrare a gara in corso».

«Domani ci aspetta una partita difficilissima, il rendimento della Fiorentina parla chiaro. Dobbiamo essere concentrati sulla gara di domani».

«Acerbi sta ancora lavorando a parte insieme al reparto medico, tra qualche giorno tornerà con la squadra, ma non ci sono certezze fino al prossimo controllo. Radu sta abbastanza bene, negli ultimi mesi è cresciuto. Basic ha vissuto un episodio che lo ha scosso. Kamenovic in questo momento ha problemi burocratici, non è con noi attualmente».

 

ilnapolista © riproduzione riservata