ilNapolista

Napoli torna allo stadio: il big match col Milan è quasi sold out

Lunghissime file presso le ricevitorie abilitate, online s’è registrata un’attesa media di 18-19 mila persone per accedere all’acquisto dei biglietti

Napoli torna allo stadio: il big match col Milan è quasi sold out
Db Napoli 24/02/2022 - Europa League / Napoli-Barcellona / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: tifosi Napoli

Polverizzati. Letteralmente polverizzati i biglietti di Napoli-Milan, che il club ha messo in commercio alle 14 di oggi. Fino a stamattina, l’acquisto era consentito solo ai possessori di voucher. All’apertura indiscriminata della vendita, il sito internet dedicato e le ricevitorie abilitate a emettere i ticket sono state prese d’assalto dai tifosi. Si sono riscontrate, in città e non solo, file lunghissime, infinite. E in effetti sul sito di Ticketone – per l’acquisto online – è successa la stessa cosa visto che s’è registrata un’attesa media di 18-19 mila persone in fila.

Il risultato è che le curve e i distinti – nei loro settori superiori – sono già sold out. Resta una minima disponibilità nei settori inferiori ed in Tribuna Posillipo.

Napoli torna allo stadio in massa, dunque. Per i prezzi bassi decisi dal club per questa sfida di vertice, probabilmente. Ma forse anche per l’entusiasmo generato dal gol di Fabian Ruiz di ieri.

ilnapolista © riproduzione riservata