A Libero parla delle offese social a Belen, co-conduttrice de Le Iene: «Viviamo in un mondo dove se sei brutta tutti ti valorizzano»

Libero intervista Teo Mammucari. Con Belen Rodriguez conduce Le Iene. Parla della rivalità tra donne. Belen è stata massacrata, sui social, per il look sfoggiato nella prima puntata del programma Mediaset.
«Io sono per la critica, mai per il disprezzo. Purtroppo quello che ho letto su Belen erano solo parole di disprezzo. Quello che mi spiace maggiormente è che le donne invocano sempre rispetto e solidarietà ma poi sono le prime a massacrarsi tra loro. La maggior parte degli insulti a Belen, che ho letto sui social, erano da parte di donne».
Continua:
«Viviamo in un mondo dove se sei brutta, tutti ti valorizzano. E ancora: se Vanessa Incontrada dice “io accetto il mio corpo così com’è” piovono gli applausi. Il che è giusto, per carità. Però non si capisce come mai alle donne belle è riservato un altro trattamento: probabilmente scatta un meccanismo di concorrenza che genera cattiverie pazzesche».