ilNapolista

L’Inter farà ricorso per la squalifica di Bastoni ma non per quella di Inzaghi

Il club nerazzurro ha deciso di chiedere la riduzione dei turni di stop, in modo da cercare di avere il calciatore a disposizione per il Sassuolo

L’Inter farà ricorso per la squalifica di Bastoni ma non per quella di Inzaghi
Db Milano 24/10/2021 - campionato di calcio serie A / Inter-Juventus / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Simone Inzaghi

Secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, l’Inter presenterà ricorso contro le due giornate di squalifica che il Giudice Sportivo ha comminato ad Alessandro Bastoni dopo il derby contro il Milan di sabato scorso. Chiederà che le giornate di squalifica siano ridotte, in modo da avere il calciatore a disposizione almeno per la sfida con il Sassuolo del 20 febbraio.

Bastoni è attualmente infortunato: ieri ha rimediato una distorsione alla caviglia contro la Roma, in Coppa Italia. L’Inter però vorrebbe recuperarlo per la partita di campionato successiva a quella con il Napoli, se non addirittura per il match contro il Liverpool di Champions League.

L’Inter non farà invece ricorso contro la squalifica di Simone Inzaghi, dunque contro il Napoli in panchina, per i nerazzurri, ci sarà il vice Farris.

 

ilnapolista © riproduzione riservata