ilNapolista

L’agente di Torreira: «Riscatto? L’Arsenal è arrabbiato con la Fiorentina per Vlahovic»

A Sport890. «Commisso non avrebbe avuto problemi a cedere il serbo all’Arsenal ma alla fine i suoi agenti hanno voluto portarlo alla Juventus»

L’agente di Torreira: «Riscatto? L’Arsenal è arrabbiato con la Fiorentina per Vlahovic»
Firenze 17/01/2022 - campionato di calcio serie A / Fiorentina-Genoa / foto Image Sport nella foto: esultanza gol Lucas Torreira

La Fiorentina ha intenzione di riscattare dall’Arsenal Torreira. L’uruguagio, che in Italia aveva fatto vedere ottime cose in passato, non veniva da stagioni felicissime. Quest’anno è tornato su ottimi livelli, è un indispensabile per Italiano. E la Viola adesso non ha intenzione di perderlo. C’è un problema, però: i Gunners sono arrabbiati con la Fiorentina per la questione Vlahovic. Credevano di avere il serbo in punto. E adesso non hanno intenzione di fare alcuno sconto a Commisso. È quello che ha fatto intendere l’agente di Torreira Pablo Bentancur in un’intervista rilasciata a Sport890.com. 

È normale che la Fiorentina voglia riscattare Torreira, il suo rendimento quest’anno è di altissimo livello. La società sta già trattando con l’Arsenal. Da mesi. L’obiettivo è arrivare alla conferma del ragazzo. Il problema è che gli inglesi sono un po’ arrabbiati con la Fiorentina perché avrebbero voluto acquistare Vlahovic. Commisso non avrebbe avuto problemi a cederlo all’Arsenal ma alla fine i suoi agenti hanno voluto portarlo alla Juventus. 

ilnapolista © riproduzione riservata