ilNapolista

Il Messaggero: «ora si vede che è la Lazio di Sarri, c’è armonia con lo spogliatoio»

“Si intravedono ampie tracce del nuovo sarrismo. Contro il Porto il pubblico ha applaudito, Lotito è sceso negli spogliatoi per complimentarsi”

Il Messaggero: «ora si vede che è la Lazio di Sarri, c’è armonia con lo spogliatoio»
Roma 26/09/2021 - campionato di calcio serie A / Lazio-Roma / foto Image Sport nella foto: Maurizio Sarri

Il Messaggero scrive che la Lazio sta diventando di Sarri e che le incomprensioni dei mesi precedenti sembrano superate, il gioco comincia a vedersi.

C’è la sensazione che la costruzione della Lazio sia davvero a buon punto. Al di là dei risultati e di qualche errore di troppo, si intravedono ampie tracce del nuovo sarrismo: il baricentro, l’armonia delle linee e del palleggio, il contropiede d’assalto. I biancocelesti stavolta escono della Coppa a testa alta contro una formazione da Champions. (…) L’Olimpico applaude, persino Lotito scende nel post-gara nello spogliatoio e si congratula con tutti per lo spirito dimostrato.

Sarri è cambiato.

Nessuna accusa allo spogliatoio. Sarri lo ha riconquistato e adesso se lo tiene stretto. Tutti stanno dando il massimo, ma non basta lo sforzo. L’allenatore ha cercato di far capire anche questo a Lotito, infastidito dalle sue lamentele di gennaio. Adesso tutti remano dalla parte del tecnico.

 

ilnapolista © riproduzione riservata