ilNapolista

Il ct del Camerun: «Anguissa è in ottime condizioni, torna a Napoli molto motivato»

Toni Conceicao a Radio Marte: «Ha voglia di conquistare obiettivi personali e di squadra, mi ha detto che nel Napoli si trova molto bene»

Il ct del Camerun: «Anguissa è in ottime condizioni, torna a Napoli molto motivato»
Db Milano 21/11/2021 - campionato di calcio serie A / Inter-Napoli / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Andre' Zambo Anguissa

Non solo Koulibaly, il Napoli ritrova anche Anguissa, rientrato dalla Coppa d’Africa. Del centrocampista azzurro ha parlato, a Radio Marte, il ct del Camerun, Toni Conceicao.

“Spalletti ritroverà l’Anguissa di sempre, molto motivato e contento di dare una mano alla squadra. Con il Camerun ha fatto partite importanti, arriva in ottime condizioni e con tanta voglia di conquistare obiettivi personali e di squadra con il Napoli”.

Conceicao ha raccontato cosa gli ha detto Anguissa della sua esperienza a Napoli.

“Mi ha parlato della sua situazione in Italia e mi ha detto che è molto motivato, che la squadra è molto forte e che si trova molto bene a Napoli. La squadra è competitiva, vuole sicuramente lottare per lo Scudetto o almeno per la migliore posizione possibile in classifica. Gli farebbe piacere restare a Napoli, si trova bene”.

ilnapolista © riproduzione riservata