Sulla Gazzetta. Zlatan salterà anche l’Udinese ed è difficile che possa recuperare per il derby d’andata delle semifinali di Coppa Italia
Il tendine d’Achille è un brutto cliente per Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese è ancora fermo per infortunio, il peso dell’attacco rossonero – per la sfida di campionato di domani con l’Udinese ma anche per il derby – sarà di nuovo sulle spalle di Olivier Giroud.
Niente da fare per la gara di campionato di domani con l’Udinese, e si sapeva, ma niente da fare neppure per il derby. L’obiettivo di tornare in campo il primo marzo in coppa Italia contro l’Inter pare sfumato e Zlatan Ibrahimovic dovrà aspettare ancora prima di sfogare in campo tutta la sua rabbia positiva.
Se Giroud, dopo tanti guai, si sta trasformando in un punto fermo per Pioli, il vero irrinunciabile è Leao. Il portoghese s’è detto carico a Milan Tv, il coro coniato dalla curva sud lo esalta. Per puntare allo scudetto, però, serve pure il ritorno del leader dei rossoneri. Il cui obiettivo, a questo punto, è esserci nella sfida di vertice col Napoli, in programma allo Stadio Maradona il 6 marzo.