Secondo quanto riferisce Pedullà anche il capitano del Genoa ha l’accordo con Manning. Pure lui parte a luglio, Lorenzo sarà in buona compagnia

Due napoletani in Canadà. Potrebbe essere il tema di una barzelletta e invece è il destino di Lorenzo Insigne e Mimmo Criscito. Dopo il capitano del Napoli, infatti, anche il capitano del Genoa, nato a Cercola, si è accordato con la società di Manning. Tenterà l’impresa salvezza con Blessin e poi saluterà il club del Grifone, a cui è legato da tantissimi anni, per trasferirsi al Toronto. L’accordo, secondo quanto riferisce Alfredo Pedullà, è stato raggiunto nelle scorse ore. Ed è il risultato di un corteggiamento partito settimane fa.
Accordo anticipato il 31 dicembre. Anche #Criscito con #Insigne da luglio a #Toronto https://t.co/Et6CGM53A9
— Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) January 26, 2022
La famiglia Insigne, dunque, sarà in buona compagnia. Deve essere proprio vero quello che ha scritto The Athletic nel reportage dell’operazione: il peso della comunità italiana, a Toronto, è tutt’altro che irrilevante.